Esiste un metodo, gratuito, per promuovere la tua attività. Si tratta di Google My Business (che un tempo si chiamava Google Place) e sicuramente avrai già visto decine di volte delle attività che hanno colto l’opportunità ed appaiono in posizione privilegiata su Google My Business.
Un’attività che ha una pagina su Google My Business sarà presente in posizione privilegiata su Google ogni qual volta un utente cercherà le parole chiave correlate all’attività stessa trovandosi in un raggio di pochi chilometri da essa.
Per visualizzare degli esempi e, soprattutto, per imparare a creare da zero la tua pagina su Google My Business, guarda questo video:
Ora che hai capito come realizzare la tua pagina su My Business, non perdere ulteriori possibilità, rendi visibile la tua attività su Google, crea delle inserzioni vincenti su Facebook e sfrutta tutte le possibilità che internet di mette a disposizione per trovare nuovi clienti a basso costo!
Scopri come con il corso “+ Clienti”:
Il corso per trovare Centinaia di Nuovi Clienti per la tua piccola attività, Senza avere competenze informatiche specifiche!
Grazie a questo corso, realizzato in linguaggio davvero semplice e pieno di immagini e video che ti guideranno passo dopo passo, imparerai a:
- Realizzare un blog GRATIS che sostituisca il tuo inutile sito aziendale
- Creare una lista email dei tuoi clienti per farli tornare da te più volte
- Scrivere comunicazioni efficaci per CONVINCERE i tuoi potenziali clienti a comprare da te
- Vendere i tuoi prodotti o servizi grazie a inserzioni su Facebook e su Google anche solo con 4 euro al giorno!
Clicca qui per averlo!
Scopri il Video Corso (5 lezioni video + manuale in pdf): Usa Facebook per Lavorare!
Scopri di più sul corso: Usa Facebook per Lavorare!
Marco mex dice
Molto interessante bravi
admin dice
Grazie, Marco!